2010 26/10

Daniel Derio racconta la storia con Tiziano Ferro

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

tiziano ferro

Daniel Derio parla della ‘presunta’ love story vissuta con Tiziano Ferro

E’ passato quasi un mese dal coming out del cantante Tiziano Ferro, che ha anticipato ciò in un’intervista concessa a Vanity Fair. Qualche giorno dopo, ecco spuntare un presunto ex fidanzato, si chiama Daniel Derio ed è un conosciutissimo cantante argentino. Secondo le sue dichiarazioni, Daniel avrebbe avuto una relazione con Ferro durata ben otto mesi, ma a causa dei numerosi tradimenti, Derio, avrebbe deciso di troncare la relazione. Il settimanale Di Più ha così deciso di intervistare il cantante argentino, il quale ha raccontato la ‘presuta’ love story vissuta con Ferro.

Daniel ha rivelato che quando stava insieme a Tiziano, viveva a casa sua a Puebla, in Messico. Pare che i due si siano conosciuti ad una festa, grazie ad un amico in comune. Derio spiega che Tiziano era molto simpatico e divertente, ma qualche tempo dopo hanno iniziato ad allontanarsi, in quanto Ferro viaggiava per lavoro e Daniel non lo accompagnava mai.

Daniel ha cominciato ad essere infastidito dalle ragazze che Ferro doveva baciare nei suoi videoclip:

“Non era gelosia la mia. Si trattava di dire la verità al proprio pubblico. Lui nella vita di tutti i giorni non baciava le ragazze”

La rottura non sarebbe stata semplice, infatti Derio spiega che in quel periodo era molto triste a tal punto di desiserare di morire.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649