2010 10/11

Foto Tiziano Ferro con un amico nei locali di Milano

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Tiziano Ferro è stato pizzicato dal settimanale “Chi” con un amico “speciale” durante una notte nei locali di Milano: ecco le foto.

tiziano ferro

I sempre attenti fotografi del settimanale “Chi” sono riusciti a pizzicare Tiziano Ferro durante una serata trascorsa in giro per vari locali di Milano in compagnia di quello che sembra essere un amico davvero speciale. Secondo quanto riportato l’uomo in questione sarebbe arrivato da Londra appositamente per trascorrere del tempo con Ferro visto che è arrivato in centro con lui in taxi e sono poi rientrati nel medesimo albergo alle prime luci del giorno successivo.

Tiziano, in compagnia dell’uomo e di altri amici, ha trascorso una notte davvero movimentata partendo da un locale alla moda per poi spostarsi in discoteca e, infine, al circolo Arcigay. Sembra proprio che dopo il coming out il cantante abbia deciso di vivere alla luce del sole la sua vita privata e, qui di seguito, trovate le foto che lo ritraggono proprio con quello che sembra essere il suo amico “speciale”.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649