2010 29/11

Nora Amile: rissa in discoteca con la fidanzata di Bracco

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

L’ex pupa Nora Amile è stata protagonista di una rissa in discoteca con la fidanzata di Tommaso Bracco: ecco i dettagli.

nora amile

Decisamente una spiacevole avventura quella che ha visto protagonista l’ex pupa Nora Amile: in un noto locale milanese la ragazza e la fidanzata di Tommaso Bracco hanno scatenato una vera e propria rissa che ha visto coinvolte anche delle amiche di entrambe.

Secondo quanto riportato da Selvaggia Lucarelli sul suo blog Nora, intorno alle due di notte, si avvicina ad un tavolo del privé della discoteca in questione occupato da Tommaso Bracco, la sua fidanzata ed alcune amiche. La pupa inizia a chiacchierare con delle ragazze ma, ad un tratto, senza dire una parola, la fidanzata in questione si avvicina alla Amile e le versa un bicchiere di vodka in testa. Nora subito reagisce e si avvicina alla ragazza, proprio quest’ultima inizia a prendere a schiaffi Nora mentre una modella di colore sferra pugni ad un’amica della pupa. Volano bicchieri e, nonostante si cerchi si sedare la rissa, continua ad arrivare una pioggia di vodka sui presenti. Secondo indiscrezioni pare che l’astio tra le due sia dovuto ad un ex ragazzo in comune…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649