2010 28/12

Playboy: Hugh Hefner sposa la ventiquattrenne Crystal Harris

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: scoop, Vip
Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Playboy: l’ottantenne Hugh Hefner sposerà la ventiquattrenne Crystal Harris

Lui si chiama Hugh Hefner, ha 80 anni ed è il fondatore della rivista erotica più amata dagli uomini, ovvero Playboy. Lei è Crystal Harris, ha 24 anni, è stata incoronata coniglietta di Playboy nel 2009 e presto sarà la moglie di Hefner. La notizia è stata data dallo stesso Hugh, il quale ha rivelato sulla sua pagina Twitter di aver trascorso un bellissimo Natale 2010 e di aver chiesto a Crystal di sposarlo:

“Questo fine settimana di Natale è stato il più felice che io possa ricordare. Quando le ho dato l’anello, Crystal è scoppiata a piangere”

Hugh, dopo aver divorziato da Kimberly Conrad, che fu la ragazza Playboy nel lontano 1998, sposerà la bella Crystal, la quale ha ben 60 anni in meno del suo consorte. Durerà questo matrimonio? Non ci tocca che aspettare, vi terremo informati per eventuali novità!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649