2011 10/02

Gianna Nannini prende a calci un paparazzo: ecco le foto

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco alcune foto che ritraggono Gianna Nannini mentre prende a calci un paparazzo che la seguiva.

Evidentemente stufa di essere praticamente assediata dai paparazzi dovunque vada dopo la nascita della sua primogenita Penelope, Gianna Nannini ha perso le staffe sfogandosi su di un fotografo per strada. Le foto che trovate qui di seguito, pubblicate sul settimanale “Diva e Donna”, ritraggono la rocker proprio mentre prende a calci un paparazzo.

Prima del faccia a faccia vero e proprio Gianna manda a quel paese il fotografo con il classici gesti che tutti conosciamo ma, evidentemente, ed un tratto è esplosa affrontandolo a muso duro e invitandolo non proprio cordialmente a lasciarla in pace. Eccovi le foto, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate…

Foto:

Un Commento

  • ha fatto bn perke se nn voleva far vedere sua figlia minorenne il paparazzo nn puo fare le foto… abbasso i paparazzi ma nn quelli di Lady Gaga!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649