2011 03/03

Foto Belen pizzicata con un Altro Uomo: è Giuseppe Dicecca

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Belen Rodriguez è stata pizzicata in compagnia di un altro uomo in teneri atteggiamenti: ecco le foto che la ritraggono con Giuseppe Dicecca.

E’ il settimanale “Novella 2000″ ad aver immortalato Belen Rodriguez durante una serata trascorsa a Roma in compagnia di un altro uomo: lontana dal fidanzato Fabrizio Corona la ragazza si è divertita a impegnare il suo tempo con Giuseppe Dicecca, il suo personal stylist.

Il ragazzo cura quindi il look di Belen già da un po’ di tempo ed anche a Sanremo ha seguito la ragazza passo passo tra consigli e cene in compagnia, stando a quanto trapelato sembra che tra Giuseppe e la Rodriguez, oltre a quello lavorativo, ci sia un rapporto di grande amicizia. Nonostante ciò però le foto che li ritraggono insieme e che trovate qui di seguito, mostrano una certa complicità fatta di baci, coccole, abbracci e via di scorrendo… dopo aver visto Belen pizzicata con Giuseppe Fabrizio Corona sarà geloso?

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649