2011 07/03

Tra Corona e Belen è Crisi: lo Svela Alfonso Signorini

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono in crisi: lo svela Alfonso Signorini a Verissimo.

belen rodriguez

Sembra che l’idillio ritrovato tra la coppia più chiacchierata dello showbiz nostrano, stiamo ovviamente parlando di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, sia giunto nuovamente al capolinea. Ospite della trasmissione “Verissimo”, il sempre ben informato Alfonso Signorini ha infatti svelato che i due ragazzi starebbero attraversano un periodo di profonda crisi e, in particolare, sembra essere l’argentina a non avere più le idee tanto chiare.

Alfonso è stato molto chiaro affermando: “La sua storia con Corona è molto in crisi. Da quando è finito Sanremo pare che Belen sia entrata in crisi e che Fabrizio stia soffrendo molto“. Proprio in questi giorni vi abbiamo mostrato una serie di scatti che ritraevano la Rodriguez in compagnia di un altro uomo e staremo adesso a vedere la coppia riuscirà a superare anche questo ennesimo momento di crisi o scoppierà definitivamente.

 

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649