2011 16/03

Bobo Vieri a Casa di Sara Tommasi? Melissa Satta non ci Crede

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Melissa Satta non crede al presunto tradimento di Bobo Vieri che sembra sia stato pizzicato con Sara Tommasi.

melissa satta

Le voci di una presunta crisi tra Bobo Vieri e la fidanzata Melissa Satta si rincorrono ormai da tempo ma, proprio nelle ultime ore, un’indiscrezione vuole che l’ex calciatore sia stato beccato mentre usciva dalla casa di Sara Tommasi. Sara, nell’ultimo periodo al centro di una vera e propria bufera per via del “Rubygate“, potrebbe avere una relazione con Vieri ma Melissa Satta ha subito provveduto a rispondere al presunto gossip.

L’ex Velina difende il fidanzato affermando di non credere a quanto affermato: “Le voci nascono dal fatto che spesso ci vedono separati, io viaggio molto e vivo fra New York e l’Italia e anche lui ha tanti impegni di lavoro. Bobo visto uscire da casa di Sara Tommasi? Io non ci credo, si dicono sempre tante stupidaggini e le cose vanno sempre verificate. Se mi tradisse potrei reagire in mille modi, potrei lasciarlo e sparire, perdonarlo oppure strozzarlo. Ma dovrei trovarmi nella situazione.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649