2011 16/03

Belen Lascia Corona: Ora Frequenta Giuseppe Dicecca

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Belen Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona e sembra ora frequenti Giuseppe Dicecca intervistato da “Novella 2000″.

giuseppe dicecca

Sembra proprio che la storia d’amore più chiacchierata di sempre, ossia quella tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, sia giunta al capolinea. Che tra i due ci fosse aria di burrasca era già evidente nel corso del Festival Di Sanremo quando la show girl ammise di voler cambiare fidanzato e, qualche giorno fa, Alfonso Signorini aggiunse che i due ragazzi erano in piena crisi.

Belen, qualche settimana fa, era stata poi immortalata in compagnia del suo personal stylist Giuseppe Dicecca in atteggiamenti che lasciavano intendere una certa affinità e, se in precedenza la Rodriguez aveva affermato che tra loro esisteva solo un rapporto di amicizia, ecco che adesso, sulle pagine di “Novella 2000″, il ragazzo afferma che lui e Belen si stanno frequentando.

Secondo quanto riportato Belen lascia Corona e adesso frequenta Giuseppe che dichiara: “Ci stiamo vedendo, ci frequentiamo. L’esperienza sanremese ci ha legato molto. Ora che Belen è in crisi con Fabrizio con me riesce finalmente a essere serena e a sorridere: Lei per me è Belly e io sono Giuppi.”

2 Commenti

  • belen a me non piace tanto si è una bella ragazza cosi bella che ora la metono in tutti i film in tutte le publicità insomma da tutte le parti eh a me dà fastidio perchè nel cinema italiano cè solo belen non è giusto!!!!
    comunque i gusti sono gusti mah belen cosi bella giovane si mette con i vecchi!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649