2011 16/03

Mara Carfagna Amante di Italo Bocchino: Parla la Moglie

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

Mara Carfagna è l’amante di Italo Bocchino: su “Vanity Fair” parla la moglie del deputato.

italo bocchino

Le voci in circolazione già da tempo su una presunta relazione tra il Ministro Mara Carfagna ed il deputato di Fli Italo Bocchini trovano adesso una conferma più che ufficiale: intervistata da “Vanity Fair”, Gabriella Buontempo, moglie di Bocchino, racconta tutto e ammette che i due sono stati amanti.

Secondo quanto riportato dalla Signora la Carfagna è stata amante di suo marito per lungo tempo:  “C’era una relazione da due anni e mezzo, Italo sostiene di averla troncata. Per carità, l’avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa – (il matrimonio è stato in realtà rimandato)- .

All’interno di un matrimonio cosa succede lo sanno solo marito e moglie. Purtroppo lui non l’ha gestita bene, perché questa storia la sapeva tutto il Parlamento e a un certo punto è arrivata anche al mio orecchio. Ho dovuto reagire: non mi va di passare per la scema del villaggio.

Sono delusa anche per la scelta della persona. In politica, la Carfagna è sempre stata “telecomandata” da mio marito: segue tutto quello che lui dice. Se non era per Italo, mica li prendeva tutti quei voti in Campania.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649