2011 17/03

L’Amante di Eddy Martens ad Antonella: “Apri Gli Occhi”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

L’Amante di Eddy Martens, tramite le pagine del settimanale “Chi”, si rivolge ad Antonella Clerici affermando: “Apri gli occhi, Eddy  è falso”.

Come aveva già anticipato il direttore Alfonso Signorini, ecco comparire sull’ultimo numero del settimanale “Visto” un’intervista esclusiva all’amante di Eddy Martens, ormai sembra ex compagno di Antonella Clerici. La ragazza in questione, Stefania Sorrentino, racconta in che modo ha conosciuto il ragazzo:  “Lo scorso 26 febbraio eravamo nel privè del Pick-up, io lavoravo come hostess e servivo lo champagne ai tavolini e questo ragazzo ha iniziato a parlarmi: “Piacere, mi chiamo Eddy. Gioco nel Bologna. Stasera abbiamo giocato contro la Juventus e ora sono in relax con i miei amici. Sei molto carina.”

Stefania racconta poi che Eddy ha aspettato che lei finisse il turno: “Siamo andati a fare colazione mangiando Kebab vicino a piazza Massaua. E’ stato molto carino e premuroso, perchè mi ha aspettato. Tra i sui amici c’era un ragazzo che si è presentato come giornalista di Sky, poi io e Eddy ci siamo separati. Ci siamo baciati. Lui è un ragazzo passionale e molto bello. Mi ha chiesto di concludere la notte con lui, ma ho rifiutato. Non sono una ragazza da una cena e via. Mi ha riaccompagnato alla macchina, il tempo di un ultimo bacio sotto gli occhi di Bianca, la mia amica, e ci siamo scambiati i numeri di telefono. Ci siamo dati la buonanotte e insisteva nel chiedermi di andare in albergo con lui.”

Che Martens fosse il compagno di Antonella Clerici Stefania dice di averlo scoperto solo dopo il loro incontro: “L’ho scoperto quando me l’ha detto un mio amico. Ho provato una sensazione bruttissima. io non sono una rovina famiglie e sono contenta di non aver ceduto al suo corteggiamento. Che schifo“, alla conduttrice la ragazza vuole comunque lanciare un messaggio: “Apri gli occhi, la persona che hai accanto è falsa e io, ribadisco, non sono una rovina famiglie“.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649