2011 18/03

Foto Ambra Angiolini Tradisce Renga con Bellocchio?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ambra Angiolini beccata in teneri atteggiamenti con Pier Giorgio Bellocchio: ecco le foto.

bellocchio1

Qualche mese fa il suo compagno Francesco Renga aveva annunciato che a breve lui ed Ambra Angiolini sarebbero convolati a nozze, nei giorni scorsi si è appreso che il matrimonio era stato rimandato per via di alcuni problemi da parte della ragazza ma, adesso, è il settimanale “Chi” a pizzicare Ambra in “dolce compagnia”.

I fotografi della rivista hanno immortalato la Angiolini in compagnia di Pier Giorgio Bellocchio, figlio del regista Marco, tra abbracci, tenerezze ed anche un bacio. A quanto pare Ambra tradisce Renga proprio con il ragazzo che in questo periodo è al suo fianco all’interno della touré teatrale “I pugni in tasca”. Staremo adesso se i diretti interessati rilasceranno qualche dichiarazione in merito all’accaduto e, intanto, eccovi la serie di foto.

Foto:

6 Commenti

  • Ambra sei una zoccola!!

  • ma….la fustigatrice dei costumi del Cavaliere…la paladina delle donne per bene offese dalla destra becera e libertina…l’impegnata attrice di teatro…proprio lei??…Proprio lei fa la zoccoletta con il primo bellimbusto che le capita a tiro??…Mi crolla un mondo, mi crolla il mondo dei bambini tredicenni impegnati politicamente, il mondo degli indignati in servizio permanente…degli Umberto Eco guide spirituali della Nazione…ma allora questi di sinistra sono come noi??…Gli piace spassarsela come…qualsiasi essere umano!!?? …Povero Renga…ci avevi creduto eh???

  • @ GOOGLE:
    Ma che cazzo scrivi ???

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649