2011 30/05

Stefano Bettarini Pentito di aver Lasciato Simona Ventura

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Stefano Bettarini, intervistato a Pomeriggio 5, afferma di essersi pentito di aver divorziato da Simona Ventura.

simona ventura

Intervistato da Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5, l’ex calciatore Stefano Bettarini ha parlato della sua vita privata e, in particolare, del matrimonio con Simona Ventura. I due sono ormai separati da tempo ma, a quanto pare, Stefano si è adesso reso conto di aver commesso un errore nel lasciare quella che definisce come il più grande amore della sua vita.

Vediamo quindi nel dettaglio quali sono state le parole di Stefano per Simona che si è pentito di aver lasciato: “Eravamo entrambi all’inizio della nostra carriera e quindi io ho conosciuto Simona Ventura senza la popolarità di adesso e il successo che ha avuto negli anni. Siamo cresciuti insieme ed è stata la cosa più spontanea. Nel 2004 c’è stato l’apice della nostra carriera: io ero in Nazionale e lei a presentare Sanremo e da lì è iniziato a rompersi qualcosa: lei era troppo presa dal lavoro, io avevo le mie esigenze e nessuno andava incontro all’altro.

All’inizio della separazione abbiamo sbagliato per le persone che ci circondavano e per quelle che parlavano al nostro posto. Abbiamo preso in mano la situazione e sono finite tutte le guerre mediatiche perché purtroppo quelle persone facevano tutto tranne il bene nostro e dei nostri figli, e quindi li abbiamo allontanati. Se potessi tornare indietro, non mi separerei da Simona, è stata l’amore più grande che ho avuto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649