2011 08/06

Rissa tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona al Party di Claudia Galanti

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Bobo Vieri e Fabrizio Corona sono stati protagonisti di una rissa al party di Claudia Galanti: ecco i dettagli.

fabrizio corona

La notizia arriva dalla sempre informatissima Selvaggia Lucarelli che, tramite il suo blog, ha fatto sapere di una rissa vera e propria accesasi tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona al party organizzato in occasione del compleanno di Claudia Galanti. Tra i due ragazzi sono volati pugni e insulti davanti ad una miriade di invitati, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è accaduto.

Che tra Vieri e Corona non corresse buon sangue era cosa già nota dai tempi di Vallettopoli e, all’interno dell’elegantissimo hotel Principe di Savoia di Milano i due si sono incontrati entrambi invitati alla festa di compleanno della Galanti. Secondo quanto riportato, non appena Vieri ha visto Corona gli ha rivolto queste parole: “Ora sono single e posso parlare: vaffanculo!”; Fabrizio cerca di reagire stizzito ma Bobo rincara la dose aggiungendo: “Ma stai zitto che facevi i bocch… a Lele Mora!“.

E’ proprio a questo punto che Corona sferra un pugno a Vieri che, come c’era da aspettarsi, reagisce tirandogli a sua volta un ceffone che provoca a Fabrizio un taglio sul viso. Belen Rodriguez, imbarazzata e infastidita, dopo aver urlato ai due di piantarla lascia la festa mentre altre persone presenti cercano di separare i due ragazzi. Alla fine Corona corre all’inseguimento di Belen lasciando anche lui la festa.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649