2011 10/06

Melissa Satta a Capri con Matteo Ferrari: è Amore?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Melissa Satta e Matteo Ferrari si sono recati a Capri insieme: tra i due è amore?

matteo ferrari

E’ dalle pagine della rivista “Vanity Fair” che arriva un vero e proprio scoop riguardante Melissa Satta e Matteo Ferrari che si sarebbero concessi una sorta di romantica fuga d’amore a Capri. Secondo quanto riportato i due ragazzi sarebbero arrivati insieme sull’isola per poi alloggiare all’interno di una suite del lussuoso hotel Tiberio Palace.

Secondo quanto affermò il settimanale “Chi” qualche tempo fa, alla base della rottura tra Melissa e Bobo Vieri ci sarebbero state proprio delle telefonate bollenti che la ragazza scambiava con Matteo Ferrari a Istanbul, ecco quindi che la notizia di una presunta liason pare sia confermata dalle ultime notizie divulgate da Vanity Fair. Non ci resta quindi che attendere la pubblicazione di qualche scatto o magari una dichiarazione da parte dei diretti interessati.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649