2011 10/06

Leonardo Tumiotto: Addio a Veridiana, sta con un’Altra Donna

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Leonardo Tumiotto, lasciata Veridiana, afferma di aver già trovato un’altra donna.

Ha decisamente voltato pagina il nuotatore nonché ex naufrago de L’Isola dei Famosi Leonardo Tumiotto. Qualche settimana fa ha deciso di porre fine alla sua lunga relazione con Veridiana Mallmann e, dopo aver dichiarato pubblicamente che tra loro era venuta meno la passione vera e propria, annuncia adesso di avere al suo fianco un’altra donna.

Un addio definitivo quello a Veridiana alla quale fa sapere di essere adesso felice accanto ad un’altra persona; il ragazzo per ora ha preferito mantenere il più stretto riserbo sull’identità della fortunata visto che, come specificato da lui stesso, si tratta di un volto molto conosciuto all’interno del mondo dello spettacolo. Non ci resta quindi che pazientare ancora un po’ visto che, senza ombra di dubbio, i paparazzi si attiveranno nello scoprire di chi si tratta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649