2011 17/06

Fabrizio Corona: “Ho un Video a Luci Rosse di Ruby Rubacuori”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona afferma di essere in possesso di un video a luci rosse che vede protagonista Ruby Rubacuori.

Attraverso le pagine del suo nuovo settimanale “Corona Star’s” Fabrizio Corona lancia una vera e propria “bomba”: il re dei paparazzi afferma di essere in possesso di un video a luci rosse che vede protagonista Ruby Rubacuori, ossia la ragazza al centro dello scandalo che vede coinvolto il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Ecco quali sono state le parole di Corona riguardo al filmato bollente di Ruby che pare sia in suo possesso: “Questa mattina mi hanno portato in redazione il video a luci rosse di Ruby Rubacuori. E’ indubbiamente privato. La ragazza in questione è assolutamente Karima El Mahroug impegnata in una performance degna di Cicciolina e Moana Pozzi con un ragazzo che non si vede mai in faccia. Probabilmente è consenziente e consapevole di essere ripresa, visto che guarda spesso in camera e ammicca in maniera evidente. E’ girato in un ambiente chiuso, una camera d’hotel o comunque un appartamento privato.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649