2011 28/06

L’Ex Fidanzato di Nicole Minetti: “è una Bugiarda”

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

L’ex fidanzato di Nicole Minetti parla della fine della loro relazione affermando di essere stato preso in giro dalla ragazza.

Intervistato per la prima volta dalla rivista Vanity Fair, Simone Giancola, ex fidanzato di Nicole Minetti, parla della fine della relazione tra lui e la ragazza affermando di essere stato preso in giro. Attualmente al centro del processo Ruby, all’interno del quale è indagata per induzione e favoreggiamento alla prostituzione, Nicole si vede adesso attaccare anche dall’ex fidanzato che, sebbene pensi non sia colpevole dei reati qui citati, non spende di certo parole idilliache nel descriverla.

Simone racconta di essere stato preso in giro definendo quindi la Minetti una bugiarda“E’ finita perché mi ha mentito. Una cosa è essere spregiudicati, ben altra è giocare sporco. Non parlo di legalità: quelle sono cose che stabilirà il processo. Esistono anche i paletti morali delle persone perbene. Io sono stato educato a quei valori, e li ho applicati anche nella mia storia con Nicole. Sono sempre stato al suo fianco, anche quando il livello dei dubbi mi arrivava alla gola.

Mi telefonò per dirmi che era dovuta andare a Rimini dai genitori. Ebbene nelle intercettazioni del Rubygate ho letto che quella chiamata me l’aveva fatta dalla piscina di una villa di Berlusconi. Una rivelazione traumatica. Perché, da innamorato un po’ ingenuo, avevo sempre relativizzato il peso delle intercettazioni che la riguardavano. Ma, quando ho avuto un riscontro innegabile della bugia, è stato come cadere per terra dal decimo piano. La poltrona da consigliera significava per lei l’inizio di una carriera. Il suo modello è Mara Carfagna, sogna un percorso simile: perché lasciare il posto che si e’ guadagnato conquistando la fiducia di Berlusconi?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649