2011 09/08

Elisabetta Canalis – Maddale Corvaglia: Amicizia in Crisi per Clooney

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sembrerebbe in crisi per “colpa” di George Clooney: ecco i dettagli.

maddalena corvaglia

Sembrano farsi sempre più insistenti le voci secondo cui le due storiche amiche, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, vedrebbero il loro rapporto in crisi pare proprio a causa di George Clooney. Secondo quanto riportato sul settimanale “Top”, le due ragazze non si vedrebbero dal giorno del matrimonio di Maddalena con il chitarrista Stef Burns e la loro amicizia sarebbe in crisi per via dei contatti della Corvaglia con Clooney.

Sulla rivista si apprende che, finita la relazione con Elisabetta, George e Maddalena siano rimasti in buoni rapporti: i due oltre a sentirsi spesso, si sono anche incontrati durante un viaggio della ragazza negli Stati Uniti e ciò avrebbe infastidito la Canalis. Naturalmente per ora si tratta solo di notizie non confermate ed in verità sembra un po’ strano che un’amicizia venga messa in crisi per via di buoni rapporti intrattenuti con Clooney.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649