2011 05/09

Alessia Marcuzzi ha Partorito: è Nata Mia

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Appena ieri sera Alessia Marcuzzi ha dato alla luce Mia rendendo Francesco Facchinetti padre.

francesco facchinetti

La dolce attesa di Alessia Marcuzzi, che abbiamo avuto modo di seguire nel corso di questi mesi attraverso varie foto e dichiarazioni, è finalmente giunta al termine: intorno alle 21:00 di domenica sera è venuta alla luce la piccola Mia.

Alessia ha partorito e, darne l’annuncio, è proprio il neo papà Francesco Facchinetti che, sulla sua pagina di Facebook, racconta proprio il momento in cui è nata Mia:  “Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Ps. Alessia e’ stata la mamma più brava del mondo Pps. In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!“. In attesa di qualche scatto che ritragga la famiglia al completo, facciamo i nostri migliori auguri alla coppia per l’arrivo della piccola.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649