2011 26/10

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti Sposi nel 2012

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti potrebbero convolare a nozze entro il prossimo anno: ecco le ultime indiscrezioni.

francesco facchinetti

Da qualche tempo Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi sono diventati genitori della piccola Mia e, decisamente, il loro rapporto procede nel migliore dei modi: i due ragazzi appaiono sempre più innamorati nelle varie foto che li ritraggono insieme e, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero convolare a nozze entro il prossimo anno.

In un’intervista rilasciata di recente Francesco ha parlato della gioia che sta provando nel vivere accanto a sua figlia ed ha poi annunciato che nel 2012 sposerà Alessia dedicandosi poi completamente alla famiglia. Evidentemente il ragazzo vuole prendersi un periodo di pausa dal lavoro e godersi gli splendidi momenti da trascorrere in compagnia di Alessia, Mia e Tommaso, insomma la Marcuzzi e Facchinetti saranno sposi nel 2012.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649