2011 04/11

Foto Melissa Satta e Teo Mammucari Cena Romantica e a Casa Insieme

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Melissa Satta e Teo Mammucari sono stati pizzicati prima a cena e poi insieme a casa del conduttore: ecco le foto.

melissa satta

Hanno sempre sottolineato di essere legati soltanto da un’amicizia ma, proprio di recente, ecco che i fotografi del settimanale “Eva” hanno pizzicato Melissa Satta in dolce compagnia di Teo Mammucari. I due ragazzi hanno trascorso insieme un’intera serata concedendosi prima quella che sembra una cena romantica in un ristorante dove parlano in maniera piuttosto fitta, e poi proseguendo il loro incontro insieme a casa di Teo dove Melissa appare alla finestra.

Cliccando sull’immagine che vedete qui di seguito potrete prendere visione della sequenza di foto realizzate dai paparazzi dalle quasi si può intuire che tra i due c’è una certa complicità. Certo Teo e Melissa non mostrano particolari segni d’amore in pubblico ma potrebbe anche darsi che stia per nascere una nuova coppia. Voi cosa ne pensate?

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649