2011 29/11

Tiziano Ferro: “Sono Fidanzato da un Anno”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Tiziano Ferro confessa a Vanity Fair di essere fidanzato da circa un anno: ecco i dettagli.

E’ alla rivista Vanity Fair che Tiziano Ferro ha deciso di raccontarsi aprendo per la prima volta il cuore e ammettendo di essere fidanzato da un anno. Il cantante vive una storia d’amore che prosegue dalla scorso Natale e, stando a quanto dichiarato proprio dal diretto interessato, si direbbe che sia molto innamorato e sereno.

Il più stretto riserbo viene mantenuto sull’identità della persona che gli sta accanto ma Tiziano così parla del loro rapporto: “Dallo scorso Natale. Ho sempre pensato di essere nato per vivere in una relazione stabile, ma non lo avevo mai sperimentato. Mi conforta vedere che l’idea che avevo di me era giusta, e mi piace quello che sto scoprendo di me stesso, lati che finora avevo solo potuto intuire. Sono un romantico, ho sempre sognato l’amore: se mi fossi scoperto insofferente, sarebbe stata una delusione. In tutti questi anni mi ero abituato all’isolamento, alla totale indipendenza. Questa esperienza mi sta mettendo a confronto con limiti che pensavo invalicabili. A partire da cose spicciole, come il disordine, il bucato, la condivisione degli spazi. Per me è tutto nuovo. Ma se trovi qualcuno abbastanza intelligente e innamorato da capire che sei fatto in un certo modo, non c’è neppure bisogno di scontrarsi.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649