2012 20/04

Foto Belen – Stefano De Martino in Discoteca ed in Albergo

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pizzicati prima insieme in discoteca e poi nello stesso albergo: ecco le foto.

Sebbene ancora non sia arrivata una conferma ufficiale riguardo alla relazione che sarebbe sbocciata tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino emergono sempre più indizi sull’effettiva vicinanza dei due ragazzi. Nonostante siano infatti al centro del gossip e dell’obiettivo dei paparazzi, i due sono stati pizzicati prima insieme in discoteca e poi nell’albergo in cui alloggia Belen a Roma.

Dopo la serata in discoteca i due hanno lasciato il locale separatamente forse per non dare nell’occhio ma, nonostante ciò, ecco pubblicate una serie di foto che li ritraggono, a distanza di un po’ di tempo l’uno dall’altra, prima all’uscita della discoteca e poi in albergo. Insomma sembra proprio che il flirt tra Stefano e Belen non sia soltanto fantasia del mondo del gossip tanto più che finora nessuno, tra i diretti interessati, ha provveduto a smentire in maniera categoria la notizia.

Foto:

  

  

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649