2012 23/04

Emma Marrone Conferma la Storia tra Stefano e Belen

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma Marrone conferma la fine della sua relazione con Stefano a causa di Belen Rodriguez.

Dopo l’annuncio della rottura definitiva con Fabrizio Corona da parte di Belen Rodriguez non potevano mancare le parole di Emma Marrone riguardo al rapporto con l’ormai ex fidanzato Stefano De Martino. Intervistata anche lei dal Tg5, la cantante ha sottolineato di non volere avere nulla a che fare con il gossip del momento per poi confermare la storia tra Stefano e Belen.

Ecco quali sono state le parole di Emma in tal proposito:  “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono. La mia storia d’amore è finita e lui è già felicemente fidanzato. Lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta e spero che duri tutta la vita.”

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649