2012 25/04

Belen Rodriguez: “con Stefano Sto Benissimo”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Sul settimanale Visto Belen conferma la sua storia con Stefano De Martino affermando di stare benissimo con lui.

stefano de martino

Altro che finita, la storia d’amore tra Belen Rodriguez ed il ballerino di Amici Stefano De Martino prosegue a gonfie vele e, dopo il gossip della scorsa settimana, ecco che è proprio la diretta interessata a parlare del suo nuovo fidanzato sull’ultimo numero del settimanale Visto.

Belen ha infatti specificato di stare benissimo accanto a Stefano per poi parlare anche del suo addio a Fabrizio Corona specificando di non averlo mai tradito. Ecco quali sono state le parole della Rodriguez: “A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui. La gente, quando ha saputo che io e Fabrizio ci eravamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose. Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara. Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649