2012 14/05

Sara Tommasi: “Fabrizio Corona è Gay, Fidanzato con un Amico”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Fabrizio Corona è gay: lo svela Sara Tommasi.

Sara Tommasi sembra ormai andare a ruota libera nel commentare la fine della relazione tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez e, proprio di recente, intervistata dal settimanale “DiTutto” ha affermato che Fabrizio è gay e fidanzato con un amico. Insomma alla base della fine della relazione con la show girl ci sarebbe proprio la scoperta di una relazione con un altro uomo.

Ma vediamo quali sono state le parole che Sara Tommasi ha riservato a Fabrizio e Belen: “Fabrizio ha un amico e si mormora che siano fidanzati. Belen li avrebbe scoperti a letto insieme. Tra Belen e Stefano cosa vuoi che ci sia di vero…? So che sono tutti guidati da Maria De Filippi. E’ tutto frutto di una strategia per lanciare ancora di più “Amici”. Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annicchiarico, è da sempre il suo primo amore, anche quando stava con Corona. L’hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me.

Belen è invidiosa. mi ricordo già ai tempi de “L’Isola dei Famosi”, pregava Lele Mora di non farmi lavorare, diceva che sono brutta, grassa e cattiva, che avevo la pancia. Affermando che lei, venendo dalle favelas, meritava il successo più di me che vengo da una famiglia di sani principi e mi sono laureata alla Bocconi di Milano. Ha insomma sempre cercato in ogni modo di ostacolarmi, grazie ai suoi contatti molto forti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649