2012 16/05

Valerio Pino su Maria De Filippi: è Lesbica

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Per Valerio Pino Maria De Filippi è lesbica: ecco i dettagli.

L’ex ballerino di Amici Valerio Pino torna al centro dell’attenzione mediatica e, questa volta, per via di alcune dichiarazioni che ha fatto sulla sua pagina Twitter: Valerio afferma infatti che Maria De Filippi è lesbica senza troppi giri di parole. A quanto pare il ragazzo ha deciso di dare libero sfogo ai suoi pensieri dal momento che, oltre a parlare di Maria, è anche tornato sulla questione dei rapporti intrattenuti con quanti facevano parte di Amici all’epoca in cui lui lavorava all’interno del talent show.

Ma vediamo nel dettaglio quanto scritto da Valerio su Maria De Filippi: “Ma alla signora bionda cosa piace secondo te? L’uccello volatore o la farfallina bagnata? Ahaahah. Fuori Francesco dai ballerini sono 3 cuccioli delle mie edizioni uno di loro fu preso perchè io me lo scop*vo prima e la signora bionda lo sapeva la informarono ai provini! Quanto glie piacevano sti inciuci…

3 Commenti

  • E’ ovviamente una brutta trovata mediatica per sfruttare un po’ la notorietà di veri personaggi della nostra televisione, quali sono Maria De Filippi ed Emma. E’ fin troppo palese questa situazione. Poi la Tommasi per sua fortuna o sventura non ha più un briciolo di credibilità!

  • Da ciò che ho capito mi sembra solo un altro tipo che vuole cercare di crearsi un personaggio televisivo alle spalle della De Filippi. Non credo proprio ci stia riuscendo, o magari ha ancora il dente avvelenato perché non è più nel programma.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649