2012 16/05

Anna Falchi su Fiorello: “Lo Trovai a Letto con un’Altra”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Fiorello tradì Anna Falchi con un’altra: ecco il racconto dell’attrice.

fiorello

In un’intervista che sarò pubblicata sul settimanale Chi, l’attrice Anna Falchi ha voluto parlare apertamente della sua vita privata e quindi delle sue storie d’amore finite male. Tra queste non poteva mancare ovviamente il fidanzamento con Fiorello risalente ormai a svariati anni fa ma che Anna non sembra aver dimenticato.

La Falchi racconta di aver trovato Fiorello a letto con un’altra: “Fiorello è stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione. Un giorno chiesi a Dino Risi (che nel 1996 la stava dirigendo in “Giovani e Belli”) la libera uscita dal set, perché era il compleanno di Fiorello. Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l’aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata e. E lui stava con un’altra. Ho scoperto all’improvviso che aveva una doppia vita.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649