2012 29/05

Elisabetta Canalis: “Mi Manca Steve-O”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Elisabetta Canalis sente la mancanza di Steve-O: ecco la sua confessione.

Altro che ritorno di fiamma con Bobo Vieri… pare proprio che Elisabetta Canalis sia ancora innamorata del suo ex fidanzato Steve-O. Intervistata dalla rivista A, Elisabetta parla apertamente della sua vita privata ed in particolare del rapporto con il ragazzo confessando di sentire la sua mancanza e di aver pensato che dovrebbero riprovarci.

Ecco l’intervista di Elisabetta Canalis su Steve-O: “Sulla nostra separazione sono state scritte cose velenose. Addirittura che avevo una pessima influenza su di lui. In realtà se stai con un persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve devi essere pronta a vivere la sua vita, perché lui la tua non la può condividere. Per lui molte cose normali sono tentazioni insopportabili. Se uscivamo con i miei amici, anche solo il fatto che ci fosse in tavola una bottiglia di vino era uno stress.

Mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire ‘ti amo’ non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte. Vorrei un uomo che mi chiedesse di sposarlo.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649