2012 25/06

Belen Rodriguez Ubriaca a Formetera

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Belen Rodriguez ubriaca persa a Formentera: ecco le parole di Linda Santaguida.

A quanto pare Belen Rodriguez non ha preso nel migliore dei modi l’abbandono di Stefano De Martino che l’ha lasciata sola a Formentera per rientrare in Italia e darsi alle serate… secondo quanto riportato da Linda Santaguida Belen ha infatti alzato il gomito ed eccola ubriaca persa per le strade dell’isola a dare fastidio ai passanti.

Ecco il racconto di Linda sulla notte brava di Belen: “Ieri notte sull’isola e vorrei farvi partecipi non per farvi rendere conto della pochezza di certe persone… Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi giorni fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque, passanti, famiglie ecc. ecc. distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un’amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal personaggio… ora io voglio dire ma ci sei o ci fai?

A certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no. Non solo la fanno lavorare gli regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto fare pubblicamente la ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio… allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia? Ma tutti i ragazzi italiani che hanno studiato al DAMS o all’Accademia del cinema o che semplicemente si stanno facendo gavetta da una vita ma hanno talento perché devono subire l’umiliazione di vedere certa gentaccia lavorare al posto loro? E comunque a prescindere niente e nessuno da il diritto a certa gente di are certe fenomenate perché non sei davvero nessuno ed è meglio che ti riprendi! Sapete che io non parlo mai male di nessuno ma credo ia ora che la gente apra gli occhi, perché anche questo in Italia deve cambiare e perché la Meritocrazia dovrebbe esistere in un paese come il nostro nel 2012!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649