2012 28/06

Daniele Interrante e Francesca De Andrè Amanti: Guendalina Nauseata

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Guendalina Canessa commenta la relazione tra Daniele Interrante e Francesca De Andrè: i due sarebbero amanti.

La notizia di un presunto tradimento di Daniele Interrante ai danni di Guendalina Canessa avevano preso a diffondere già da un po’ di tempo. Si vocifera infatti che Daniele e Francesca De Andrè siano amanti e, a quanto pare, anche Guendalina nutre dei forti sospetti nei confronti di suo marito.

Su Socialchannel.it è quindi apparsa un’intervista a Guendalina Canessa in cui parla proprio della difficile situazione che si trova ad affrontare dicendosi nauseata da Daniele e Francesca. Ecco le parole di Guendalina: “sono nauseata da questa storia. Vorrei dire tante cose ma allo stesso tempo sono una signora e quindi mi contengo. In questi giorni sono in Toscana con la mia bambina e sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa storia, so solo che a volte l’amore può fare superare tutto e altre volte può distruggere tutto. Daniele continua a negare e nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Clhoe, la gioia della mia vita.”

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649