2012 02/07

Emma Marrone e Andrea Montovoli Fidanzati: Parla il Nonno di Lui

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma Marrone ed Andrea Montovoli stanno insieme: lo svela il nonno del ragazzo.

Un paio di settimane fa era stato il settimanale Visto a pubblicare in esclusiva delle foto che ritraevano Emma Marrone in compagnia dell’attore Andrea Montovoli chiedendosi se tra loro non fosse in atto un flirt… poco dopo la cantante aveva smentito ma, adesso, ecco arrivare la conferma: Andrea ed Emma sono fidanzati ufficialmente.

A parla della nascita della loro relazione è il nonno dell’attore che, intervistato dal settimanale DiPiù, ha raccontato che molto presto conoscerà Emma: “Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono d’altri tempi. Ma in Tv l’ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta la testa a posto. Insieme sono felici, hanno entusiasmo. È stata mia figlia Angela a dirmi che Andrea ed Emma si sono messi insieme dopodiché ne ho parlato subito con lo stesso Andrea. Io sono contento anche perché desidero tanto che mio nipote trovi un po’ di felicità, visto che fino a questo momento in amore non ne ha avuta molta.

Gli ho detto: “Spero di conoscere presto la tua Emma”. E allora lui mi ha promesso che, appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore. Non vedo l’ora di conoscerla.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649