2012 06/07

Simone Annicchiarico: “Mi Hanno Proposto uno Scoop con Belen”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

A Simone Annicchiarico sono stati offerti dei soldi per uno scoop con Belen Rodriguez.

Continua a tener banco nelle ultime settimane il toto conduttrice per lo show Italian’s Got Talent e voci sempre più insistenti vogliono la sostituzione di Belen Rodriguez ma, in un’intervista rilasciata a DavideMaggio, Simone Annicchiarico esprime la sua opinione al riguardo affermando che la ragazza dovrebbe essere confermata. Simone, oltre a parlare del suo lavoro, ha però rivelato che gli hanno proposto di mettere in piedi uno scoop proprio con Belen Rodriguez in cambio di 150 mila euro.

Ma vediamo nel dettaglio il racconto di Simone: “Non vedo perché non dovrebbero confermare Belen e non capisco da dove vengono queste voci sulla sua non conferma. Belen è andata benissimo, non era mai fuori posto, ha capito subito il meccanismo e si è integrata subito alla perfezione. Italia’s ha fatto un botto di telespettatori, perché rovinare quell’equilibrio? E poi il successo di Italia’s Got talent è tutto nel pubblico e nei giudici. Belen può essere bella quanto vuole, Geppi Cucciari può essere bella quanto vuole, io posso essere simpatico quanto voglio: siamo solo traghettatori, una sorta di Caronte. Il fuoco e le fiamme lo fanno gli altri.

Racconto una cosa per farti capire: mi ha fermato a Via Del Corso un fotografo che mi ha proposto di uscire con Belen, di darle un bacino sulla guancia per fare uno scoop in cambio di una percentuale. Si trattava di tanti soldi, all’epoca stava ancora con Fabrizio Corona lei. Una foto con uno che non fosse Corona veniva pagata uno sproposito. Mi ha offerto più di 150 mila euro. Vent’anni di stipendio de La Valigia dei Sogni in sostanza (ride, ndr). Avrei smesso di lavorare per due anni. Non c’ho pensato neanche un secondo a dirgli di no, però. Non esiste al mondo, ho una mia dignità e una storia che non ha prezzo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649