2012 11/07

Aida Yespica ha Sposato Leonardo Gonzales: ecco le foto

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Aida Yespica e Leonardo Gonzales si sono sposati a Las Vegas: ecco le foto.

Spiazzando letteralmente tutti, Aida Yespica ha sposato il suo neo fidanzato Leonardo Gonzales: i due si sono uniti in matrimonio a Las Vegas alla presenza del piccolo Aaron, che ha portato le fedi all’altare, e delle più care amiche della show girl. Sulle pagine del settimanale Chi Aida ha parlato della scelta di convolare a nozze mostrando anche l’album di nozze che potrete vedere nelle foto che trovate a seguire.

Insomma con grande sorpresa Aida e Leonardo sono marito e mogli e la Yespica si è così espressa riguardo al matrimonio da poco celebrato: “Sono follemente innamorata e convinta di aver trovato l’uomo della mia vita. Il mio viaggio verso l’amore è iniziato con una semplice vacanza. Volevo portare Aaron a Las Vegas e così ho convinto tutto il resto della comitiva Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho Accettato.

Sono una pazza? Forse sì, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna più felice del mondo. Solo quando è nato mio figlio mi sono sentita così bene, ma era una gioia diversa. Mio figlio è piccolino, ha solo tre anni e mezzo! Gli ho detto che mamma stava per fare una cosa bella e lui mi ha risposto: “Va bene, ma non lasciarmi da solo mammina”. Così l’ho portato con me fino all’altare. Camminavamo verso Leo e ho iniziato a piangere, poi mi sono girata verso le mie amiche e mi sono resa conto che piangevano tutte. Sembrava un film.

Adesso vogliamo dare una sorellina ad Aaron. Per ora siamo nella fase lavori in corso. Ma succederà. Eccome… se succederà.

Foto:

  

 

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649