2012 01/08

Fabrizio Corona: “Belen Non Faceva per Me”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Fabrizio Corona afferma che Belen non faceva per lui.

Ci risiamo, Fabrizio Corona torna a parlare della sua ex fidanzata Belen Rodriguez riservandole anche questa volta delle parole non proprio lusinghiere, anzi… intervistato dal settimanale Novella 2000, Fabrizio ha infatti affermato di non essersi mai divertito tanto come in quest’ultimo periodo per poi aggiungere che Belen non faceva per lui ed in sua compagnia si annoiava.

Eccovi le esatte parole di Fabrizio Corona: “L’anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen, ho speso più di 200mila euro e mi sono fatto due coglioni così. Non faceva per me. Non mi sono mai divertito tanto, ho trovato l’eterna giovinezza. Negli ultimi giorni mi sono fatto la biondina Klizia, la ricciolona Giovanna e la mora Larissa. Guido senza patente, brucio le automobili e me ne frego di tutto. So che rischio di finire di nuovo in galera, ma ho deciso di non pernsarci e di vivere la mia vita.

Un Commento

  • Per fermarlo andrebbe arrestato e buttato via la chiave…ma finchè la giustizia italiana è così non c’è nulla da fare…i criminali come lui sono tutelati. Un personaggio del genere in un qualsiasi paese civile sarebbe a marcire in carcere e non un vip esaltato ed emulato dai più cretini.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649