2012 06/08

Belen Rodriguez: in Arrivo Nuovi Video Hard

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Belen Rodriguez protagonista di altri video a luci rosse in procinto di essere resi pubblici.

La notizia arriva dalla sempre informatissima Selvaggia Lucarelli che, tramite il suo blog, afferma che Belen Rodriguez sta cercando di bloccare la diffusione di un nuovo sex tape che la vede protagonista. Come tutti ricorderete qualche mese fa Belen fu travolta dallo scandalo per via della pubblicazione del video hard che la ritraeva in compagnia di un suo ex fidanzato, adesso la storia pare si stia ripetendo: “Notiziola: stamattina Belen era in polizia postale perché ci sono altri video pronti a uscire. Di lei copulante, che ve lo dico a fa’.”

A proposito dell’argomento, e quindi dell’arrivo di nuovi video hard, Fabrizio Corona ha commentato che di certo se  questo filmino esiste non è l’unico lasciando intendere che alla sua ex fidanzata Belen piaceva filmarsi nell’intimità. Staremo adesso a vedere se si tratta soltanto di una bufala o di una notizia fondata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649