2012 08/08

Belen e Stefano Denunciati a Ponza da dei Fotografi

Più info: Maddalena Corvaglia e Stef Burns si Separano: è Finita

Belen e Stefano denunciati per furto a Ponza.

Belen Rodriguez ed il fidanzato Stefano De Martino balzano all’attenzione della cronaca questa volta non per foto bollenti e scoop di questo genere bensì per essersi beccati una denuncia da dei fotografi. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero” Stefano e Belen hanno aggredito dei paparazzi: dopo gli insulti la coppia è passata a strappare via dalle loro mani macchine fotografiche, borse ed attrezzature senza dimenticare di regalare qualche schiaffo o pugno.

I fotografi si sono quindi recati in ospedale per poi sporgere denuncia verso Belen e Stefano che gli hanno restituito gli attrezzi rubati tuttavia prestando bene attenzione a rimuovere le schede di memoria che contenevano le foto. Insomma a quanto pare anche senza Fabrizio Corona Belen riesce ugualmente a mettersi nei guai soltanto per una foto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649