2012 06/09

Edelfa Chiara Masciotta e Roberto Cenci si Sono Lasciati

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Amore al capolinea per Edelfa Chiara Masciotta e Roberto Cenci.

La storia d’amore che ormai andava avanti da anni tra Edelfa Chiara Masciotta e Roberto Cenci è arrivata al capolinea: a darne l’annuncio è proprio il diretto interessato che, sulle pagine di Oggi, afferma che ormai lui e la sua compagna si sono lasciati. Nonostante la nascita del piccolo Andrea tra Edelfa e Roberto le cose non sono andate come speravano ed hanno quindi deciso di dirsi addio.

Ecco l’annuncio di Cenci: “Non ci sono colpe solo da una parte o dall’altra. Sono semplicemente cose che succedono. Ora l’unica cosa che conta è la serenità di nostro figlio Andrea. Due età diverse, due consapevolezze diverse portano ad avere anche idee diverse. Ma non su Andrea. Vogliamo preservare la sua serenità. Ecco perché abbiamo deciso di ufficializzare la crisi tra me e Chiara, per anticipare le malelingue, evitare pedinamenti di fotografi e altre rotture di scatole. Un tradimento? Per quanto mi riguarda no, da parte sua non lo so. Se così, lo dirà lei.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649