2009 12/05

Pamela Anderson bacia una drag queen (foto)

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

pamel

Pamela Anderson, icona sexy conosciutissima in tutto il mondo, non smette mai di tenere i riflettori puntati su di lei. La bombastica bagnina di Baywatch, dopo aver annunciato il suo imminente quarto matrimonio con Jamie Padgett, si è data molto da fare per divertirsi e ottenere la prima pagina dei giornali scandalistici americani. Infatti pare che Pam si sia divertita tantissimo ad una festa ad Hollywood in compagnia della famosa drag queen Elaine Lancaster. Durante la serata contrassegnata da tanti alcolici, la Anderson non si trattiene e bacia la Lancaster. Ma non finisce qui. Continuando, le due donne si sono scambiate tenere carezze affondando i loro volti nel rispettivo silicone. I paparazzi non si sono fatti sfuggire l’occasione, ed hanno immortalato tutto, fornendo un bel servizio alle riviste americane.

Ecco le foto:

Pamela Anderson e Elaine Lancaster Pamela Anderson e Elaine Lancaster Pamela Anderson e Elaine Lancaster Pamela Anderson e Elaine Lancaster

Pamela Anderson e Elaine Lancaster Pamela Anderson e Elaine Lancaster Pamela Anderson e Elaine Lancaster

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649