2012 14/09

Foto Kate Middleton in Topless

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Kate Middleton ritratta in topless: ecco le foto dello scandalo.

La casa reale inglese è nuovamente al centro di una bufera mediatica: dopo le foto che ritraevano Harry completamente nudo a Las Vegas circondato da alcune ragazze, ecco che adesso tocca a Kate Middleton riempire le pagine dei giornali internazionali. La rivista francese Closer ha infatti pubblicato una serie di foto che ritraggono la principessa in topless.

Kate e William hanno infatti di recente trascorso una vacanza in Provenza e, all’interno di un esclusivo hotel, credendo di essere al riparo da occhi indiscreti, la ragazza si è liberata del costume a bordo piscina lasciando il seno scoperto: i paparazzi ero però in agguato ed il risultato sono una serie di scatti che la ritraggono in tutta la sua regale bellezza. Le foto apparse sulla rivista le trovate a seguire e, nonostante per la corona sia uno scandalo in piena regola, va detto che Kate ha fatto soltanto quello che ogni donna farebbe certamente senza pensare di finire sulle copertine di tutto il mondo.

Foto:

  

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649