2012 17/09

Kate Middleton in Topless: Nuove Foto da Chi

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Eccovi le nuove foto del topless di Kate Middleton.

Appena un paio di giorni fa la rivista francese Closer ha provveduto a pubblicare una serie di foto che ritraevano la principessa Kate Middleton in topless durante una vacanza accanto a suo marito William credendo di essere al riparo dall’obiettivo dei paparazzi. Ecco che adesso è il nostrano settimanale Chi a mostrare sull’ultimo numero delle nuove foto che non fanno che alimentare lo scandalo.

Kate è stata immortalata in tutta la sua naturale bellezza e naturalmente la cosa ha infastidito la corona inglese che ha subito provveduto a sporgere denuncia contro Closer al fine di tutelare la privacy della coppia reale. E’ ovvio però che nonostante la decisione di procedere per vie legali le foto dello scandalo hanno già fatto il giro del mondo e, soprattutto grazie al web, tutti hanno potuto ammirare le grazie di Kate. Non ci resta che lasciarvi alle nuove foto del topless.

Foto:

  

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649