2012 26/09

Lele Mora: “Fabrizio Corona è Stato un Grande Amore”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Lele Mora ammette che Fabrizio Corona è stato per lui un grande amore.

Uscito dal carcere ormai da qualche tempo, l’ex agente dei vip Lele Mora ha rilasciato un’intervista a Radio 24 parlando della sua vita passata ed esprimendo la propria opinione su donne di politica e spettacolo come Nicole Minetti. Esternando in maniera più che chiara i suoi pensieri Lele ha anche confessato che Fabrizio Corona è stato un grande amore: “Corona e’ stato un grande amore prima e quando sei innamorato avevo le bistecche sugli occhi, ero soggiogato tantissimo. A Corona ho dato parecchi soldi per farlo stare sereno. Mi dispiace perche’ gli ho dato delle cose che potevo evitare di dargliele. Io non rinnego niente di quello che ho fatto ma non riapparirei. Non ho mai pagato per il sesso e l’errore piu’ grande che ho fatto e’ stato apparire.

Ecco poi il Mora pensiero su Nicole Minetti: “E’ una gran bella donna, non la ingaggerei. Se fossi il suo agente gli sconsiglierei di sfilare sulle passerelle. Anzi le do’ un consiglio: o fai politica o le sfilate. Abbiamo gia’ avuto Cicciolina che aveva sospeso i suoi spettacoli erotici quando faceva la parlamentare, e’ stata più dignitosa. Cicciolina era meglio. Neanche il Lele Mora di un tempo avrebbe fatto i complimenti alla Minetti.

Ho sofferto talmente tanto in 400 e passa giorni di carcere; ora vado a fare il sociale per aiutare le persone che non hanno voce. Sono sempre stato cattolico e credente, ho degli obbiettivi, non e’ questione di conversione dopo il carcere. Lavoro per don Mazzi e saro’ volontario per tre volte alla settimana per sei ore al giorno. Non mi e’ stato imposto ma l’ho promesso al don. Mi daro’ all’orto-terapia, mettero’ a posto la casetta dello zio Tom, un ristorante, un centro di accoglimento per i giovani. Organizzero’ eventi e portero’ gli sponsor anche per altre sedi in giro per il mondo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649