2012 01/10

Belen Rodriguez: “A Letto Meglio Stefano che Fabrizio”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Belen Rodriguez elogia Stefano paragonandolo a Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez sembra proprio che ormai abbia deciso di rilasciare interviste a ruota libera concentrandosi soprattutto nel raccontare la sua vita privata. Ultime solo in ordine di tempo sono state le dichiarazioni con le quali ha messo a confronto le prestazione del suo fidanzato Stefano De Martino e del suo ex Fabrizio Corona sottolineando che il primo è molto meglio.

Certo non si tratta proprio di un gesto carino e da donna di classe ma, in ogni caso, eccovi le parole con cui Belen afferma che a letto è meglio Stefano che Fabrizio: “I fischi del pubblico, soprattutto all’Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le sue energie per protestare contro chi ci ha portato dentro a questa crisi, sono convinta che le cose cambierebbero. E invece preferiscono fischiare Belen. Per quanto riguarda Stefano, non gli ho chiesto io di cancellare il tatuaggio con la E. Il mio ex fidanzato aveva il nome dell’ex moglie sulla spalla, con sotto la scritta “Perdonami”. Gli ho rotto talmente tanto le scatole che alla fine l’ha cancellato. Stefano, però, ha deciso da solo: se lo sta cancellando perché lo voleva togliere da tempo. Lui ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. A letto, meglio lui che il mio ex. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649