2012 04/10

Emma Marrone ha Ritrovato i Brividi dell’Amore

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma Marrone si è innamorata?

Dopo il difficile periodo che ha dovuto affrontare per via della fine della relazione con Stefano De Martino, Emma Marrone ha finalmente ritrovato se stessa e la serenità di cui aveva bisogno. Intervistata dalla rivista Gioia, la cantante ha infatti raccontato di sentirsi finalmente bene e di aver anche ritrovato i brividi dell’amore.

Emma per il momento non si sbilancia mo potrebbe darsi che abbia trovato un uomo che le fa battere il cuore: “Non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto. In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649