2012 08/10

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si Sono Lasciati

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è finita: lo annuncia Chi.

Il vero e proprio scoop arriva dal settimanale Chi e, vista la vicinanza tra il direttore Alfonso Signorini ed Alessia Marcuzzi, dovrebbe rivelarsi davvero fondato: la conduttrice e Francesco Facchinetti si sono lasciati. A quanto pare la relazione tra i due è giunta al capolinea nonostante la nascita della piccola Mia e, nonostante i tentativi di rimettere in piedi le cose, Francesco e Alessia hanno deciso di dirsi addio.

Questo è quanto riportato da Chi: “Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. Proprio per il bene della piccola e del figlio di Alessia, Tommaso i due hanno cercato fino all’ultimo una soluzione, smentendo ogni gossip sulla loro separazione. Ma poi hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali, mantenendo un rapporto di profondo affetto, che permetterà loro di gestire con responsabilità una situazione tanto delicata. Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, che la coppia sta vivendo nel più stretto riserbo.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649