2012 10/10

Corona – Belen: Esiste un Video a Luci Rosse

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno realizzato un filmino a luci rosse.

Dicono di volersi bene ma, a quanto pare, tra i due ex fidanzati Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non scorre proprio buon sangue e, nelle ultime ore, Fabrizio ha ufficialmente confermato che esiste un video a luci rosse girato proprio da lui e la sua ex fidanzata. Attraverso una sorta di lettera rivolta proprio a Bene e pubblicata da “SocialChannel”, Corona parla proprio del filmino affermando per il momento di non avere intenzione di renderlo pubblico.

Ecco le dichiarazioni di Fabrizio che di certo non faranno piacere a Belen: “Pare che in questi giorni, la mia ex ex ex, stia cercando informazioni all’interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che  tra la refurtiva portata via dall’ufficio dei ragazzi di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte. Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649