2012 16/10

Belen Rodriguez: “Sono Incinta di Tre Mesi”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Stefano De Martino: è incinta di tre mesi.

A quanto pare Fabrizio Corona aveva pienamente ragione nell’affermare che Belen Rodriguez fosse in dolce attesa e, dopo le smentite degli scorsi giorni, ecco che proprio la ragazza annuncia su Chi di aspettare un figlio da Stefano De Martino. Belen è incinta di tre mesi e, vista proprio l’iniziale fase delicata della gravidanza, ha preferito confermare la notizia soltanto adesso.

La ragazza si dice felicissima e presto lei e Stefano diventeranno genitori: “Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza. Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo.

Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex (Fabrizio Corona ed Emma Marrone, ndr), ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata. Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago.

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649