2012 02/11

Aida Yespica Lasciata dal Marito con un Sms

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Aida Yespica è stata lasciata dal marito Leonardo con un sms.

Il matrimonio celebrato in tempo record tra Aida Yespica e Leonardo Gonzales è finito davvero in un lampo: la notizia dell’addio tra i due pare essere adesso definitiva e, secondo quanto riportato dal settimanale “Novella 2000″, è stato proprio il marito a lasciare Aida tramite un sms.

La causa scatenate della rottura non è ancora chiara ma pare si tratti di un tradimento da parte della ragazza, ecco la notizia secondo la rivista Novella 2000: “Leo, però, d’un tratto cambia idea e lascia definitivamente la moglie con un Sms. Persone vicino alla Yespica dicono che nella decisione di Gonzales sia subentrato un altro fattore, forse un tradimento da parte della showgirl. Il messaggio comunque, seppur lapidario, parla chiaro: “Aida, è finita”. La Yespica cade dalle nuvole, cerca un chiarimento, un incontro. Per far ragionare Gonzales prova a far intervenire anche l’amica Claudia Galanti. Niente da fare. La scelta di Leo è, a oggi, irrevocabile. E Aida si trova costretta a riprendere le sue vecchie abitudini milanesi: lo shopping in centro con il figlio e la sorella Ney, la palestra, le uscite notturne. Ma nel suo cuore c’è una ferita che ha deciso di curare volando col piccolo in Venezuela, dalla sua famiglia.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649