2012 13/11

Sylvie Lubamba: “Con Anthony Manfredonia Tutti Finto per Soldi”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Sylvie Lubamba svela la verità sulla relazione con Anthony Manfredonia.

Sono passati ormai svariati mesi dalla pubblicazione delle foto che testimoniavano la nascita di una relazione tra l’ex di Barabara De Rossi Anthony Manfredonia e Sylvie Lubamba e, negli ultimi giorni, proprio Sylvie è tornata a parlare dell’argomento svelando questa volta tutta la verità: tra loro era tutto finto e studiato a tavolino per soldi.

In un’intervista radiofonica a Selvaggia Lucarelli Sylvie ha raccontato i retroscena delle foto fatte con Anthony accusandolo anche di aver preso tutti i soldi senza darle le parte che le spettava. Vi riportiamo le parole della Lubamba in attesa di una replica di Manfredonia: “Tra me e Anthony Manfredonia era tutto finto. Lui chiamava i fotografi e vendeva le foto ai giornali. Io l’ho visto tre giorni in tutto. Ho mantenuto il silenzio dopo la rottura perché è un personaggio losco. La verità è che un giorno mi ha detto: “ Mi sono lasciato da poco con la De Rossi , ti va di fare coppia con me sui giornali?”. Io gli ho detto di sì, che l’avrei raggiunto qualche giorno dopo a Caserta. Prima che arrivassi lì aveva già allertato Dipiù. Poi abbiamo fatto un servizio fotografico finto rubato per un’agenzia. Io poi gli ho passato miei contatti tipo Nuovo e Novella 2000 e lui li gestiva.

In quei giorni mi chiamavano i giornali e qualche tv e davanti a lui raccontavo amore folle e amplessi furiosi ma non era vero, non abbiamo mai fatto niente, ci vedevamo solo per fare questi famosi servizi rubati! Io non ho visto un soldo, credo li abbia presi lui. Del resto è uno scorretto sotto tutti i punti di vista. Quando l’ho visto ho detto: ma come ha fatto la De Rossi a innamorarsi di lui? A 30 anni ci si può cascare ma a 50.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649